Calcio, Damiano Tommaso: “Ci mancano indicazioni, vogliamo meno incertezza”

La Bundesliga comincia domani, Premier League e Liga con ogni probabilità inizieranno a giugno, mentre su quando riprenderà la Serie A continua ad esserci un grande velo di incertezza. Lunedì 18 ricominceranno gli allenamenti collettivi, ma la cosa fondamentale per la ripartenza è che il protocollo del comitato tecnico-scientifico venga accettato da tutte le parti e molti club hanno già espresso parere negativo.

Proprio durante l’incontro con i rappresentanti dei club, è intervenuto il Presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, che ai microfoni di Rainews ha espresso il suo parere: “Sicuramente non avere una data certa per l’inizio della stagione genera incertezza, vorremmo avere più dati e indicazioni”.

Loading…
Loading…

Il numero uno dell’AIC ha proseguito: “Il ritiro, vista la gestione dei casi di positività che rischia di bloccare un’intera squadra, è uno dei punti in sospeso. È un grande punto interrogativo, una positività potrebbe interrompere sul più bello il percorso. Bisogna capire cosa fare in caso di una singola positività”.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...