
Il Barcellona per il momento tiene bloccato de Ligt e potrebbe mettere sul piatto il cartellino di de Jong per strappare il difensore alla Juventus
La Juventus avrebbe sondato il terreno per de Jong, trovando un diniego da parte del Barcellona. Anche la Vecchia Signora non vorrebbe cedere de Ligt, già dalla scorsa estate nei desideri del club catalano. Tra le due società – come riporta Calciomercatoweb.it – può comunque prefigurarsi un clamoroso scenario di mercato. Il Barcellona -pur di arrivare a de Ligt potrebbe sacrificare de Jong profilo che al CFO bianconero Paratici piace da tempo e accostato a Pirlo dallo stesso dirigente piacentino. I due nazionali olandesi avrebbero una valutazione simile, acquistati intorno agli 85 milioni di euro la scorsa estate.
Pjanic e De Sciglio sembrano destinati a lasciare Torino per approdare al Barcellona. La Juventus insiste per inserire nella trattativa Arthur che però non vorrebbe lasciare il prestigioso club spagnolo. Il Barça che avrebbe proposto alla Juventus Todibo e Rakitic, oltre a Semedo che è un profilo che piace a Paratici per rinforzare la fascia destra dello scacchiere di Sarri.

PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE CLICCA QUI
SSC Napoli, gli esiti del terzo tampone: staff e squadra negativi
UFFICIALE – Infortunio Manolas: le condizioni, il comunicato della società
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Marinaio accoltella due colleghi
Paolo Pizzo a #FacciamociCompagnia – Speciale Scuola – Tutto sui concorsi
Tennis: US Open 2020 a New York, ma si valutano anche altre idee
