Zlatan Ibrahimovic, tornato ad allenarsi a Milanello, è in scadenza di contratto col Milan il prossimo 30 giugno ma nel suo futuro non sembra esserci il Milan
Zlatan Ibrahimovic si è allenato a Milanello e, dopo esseri sottoposto a due tamponi risultati negativi, è potuto rientrare nella sua casa di Milano. In attesa di sapere se si potrà tornare in campo per concludere la stagione in corso, tiene banco anche il futuro dello svedese. L’attaccante è in scadenza di contratto col Milan il prossimo 30 giugno.
Il ‘Corriere della Sera’ riporta che Ibra avrebbe già praticamente deciso di concludere la sua seconda esperienza in rossonero e fare ritorno in Svezia per giocare con la maglia dell’Hammarby club di cui è comproprietario. Ivan Gazidis, cercherà di convincere Ibra, a restare ancora un anno in Serie A. In caso contrario lo lascerà andare via.

PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE CLICCA QUI
SSC Napoli, gli esiti del terzo tampone: staff e squadra negativi
UFFICIALE – Infortunio Manolas: le condizioni, il comunicato della società
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Marinaio accoltella due colleghi
Paolo Pizzo a #FacciamociCompagnia – Speciale Scuola – Tutto sui concorsi
Tennis: US Open 2020 a New York, ma si valutano anche altre idee
