Werder Brema-Bayer Leverkusen: formazioni, orario, tv, streaming, presentazione Bundesliga 2020

Riparte il calcio in Europa e sarà la Bundesliga a dare il via. In Germania ricomincia il campionato, con i match validi per la ventiseiesima giornata. A chiudere questo primo turno post pandemia sarà la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, posticipo del lunedì sera (calcio d’inizio ore 20.30).

Una partita fondamentale per entrambe le formazioni. Il Werder sta vivendo una stagione drammatica e si trova a quattro punti dal terzultimo posto (con una partita da recuperare), posizione che permette almeno di giocare i playout. L’ultima vittoria risale allo scorso gennaio, in casa del Fortuna Dusseldorf, in un vero e proprio scontro salvezza e proprio quel successo tiene ancora in vita il Werder.

Loading…
Loading…

Dall’altra parte c’è un Bayer Leverkusen che cerca punti in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Le “aspirine” sono a due punti dal quarto posto e hanno vinto quattro delle ultime cinque partite (sette delle ultime dieci) disputate prima dell’interruzione. Una striscia che ha rilanciato le ambizioni europee della squadra di Bosz, che è ancora in corsa anche in Europa League.

Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Werder Brema-Bayer Leverkusen, match valido per la 26^ giornata della Bundesliga. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ed in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN: PROBABILI FORMAZIONI

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Sahin, Augustinsson; Bittencourt, Selke, Rashica

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; L. Bender, Baumgartlinger, Aranguiz, Wendell; Bellarabi, Diaby; Havertz

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 18 MAGGIO:

20.30     Borussia Dortmund-Schalke 04

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Football

Diretta streaming su Sky Go

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...