LIVE Union Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della partita

Loading…
Loading…

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale di Union Berlino-Bayern Monaco, sfida valevole per il ventiseiesimo turno di Bundesliga 2019-2020. Dopo più di due mesi di stop forzato a causa della pandemia di coronavirus, il massimo campionato tedesco ha deciso di riaprire i battenti: dopo l’avvincente giornata di ieri, oggi tocca alla capolista che sarà di scena allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino.

Il Bayern Monaco, dopo una falsa partenza che ha provocato l’esonero dell’allenatore Niko Kovac, è riuscito a riprendersi alla grande e, grazie a una striscia di dieci vittorie nelle ultime undici partite disputate, si è ricollocato in vetta alla classifica con 55 punti, a +4 sul Borussia Dortmund e +5 sul RB Lipsia. La squadra bavarese è indubbiamente la favorita numero uno per la conquista del Meisterschale, tanto per la forza della tradizione quanto per i valori tecnici: reduce da ben sette titoli consecutivi, il team di Monaco di Baviera può contare su un organico di primissimo livello, all’interno del quale il nome più altisonante è quello di Robert Lewandowski, attuale capocannoniere della Bundesliga con 25 centri in 23 presenze. Non a caso, in Champions League i biancorossi si sono resi protagonisti di un percorso netto: 18 punti nel girone e vittoria schiacciante per 3-0 in casa del Chelsea nell’andata degli ottavi di finale.

Ambizioni decisamente differenti per l’Union Berlino, che vuole assolutamente centrare l’obiettivo salvezza. La seconda squadra della capitale si è fin qui ben comportata, portando a casa 30 punti nelle prime 25 gare giocate e mantenendosi a distanza di sicurezza dalla zona calda della graduatoria, rappresentata da Fortuna Düsseldorf (22 punti), Werder Brema (18) e Paderborn (16)  Tra le mura amiche l’Union Berlino ha totalizzato finora 6 vittorie, 5 sconfitte e un solo pareggio. All’andata il Bayern è riuscito a prevalere soltanto di misura (2-1).

Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 18.00. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! 

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...