Giulia D’Urso svela perché non commenta il trono di Giovanna Abate: “Vengo giudicata e fraintesa”

Giulia D’Urso e Giovanna Abate, nei mesi scorsi, erano rivali a Uomini e Donne. Entrambe, infatti, corteggiavano Giulio Raselli. Il percorso del tronista si concluse in modo burrascoso. Riscopertosi innamorato di Giulia, la scelse. Giovanna Abate, comprensibilmente delusa, ebbe un battibecco con lui prima di lasciare lo studio.

Giulia spiega perché non commenta il trono di Giovanna

Giovanna Abate, poi, è diventata la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. Così, alcuni spettatori si sono rivolti a Giulia D’Urso, chiedendole di commentare le gesta dell’ex rivale in amore. La modella e PR, allora, ha deciso di tagliare la testa al toro e ha chiarito perché preferisce non pronunciarsi sull’esperienza di Giovanna a Uomini e Donne. Ritiene che ogni sua parola possa essere fraintesa:

“Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché, nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende, che percepisce male. Se dico qualcosa di carino, sono finta e sono falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa o cattiva. Come la faccio, la sbaglio. Quindi preferisco evitare e parlare di altro”.

Giovanna Abate divisa tra Sammy, Alessandro e l’Alchimista

Attualmente, Giovanna Abate è divisa tra Sammy Hassan, Alessandro Graziani e il misterioso Alchimista che secondo Fanpage.it potrebbe essere Davide Basolo. La situazione non è affatto facile da gestire per la tronista. Tutti e tre i suoi corteggiatori, infatti, si lamentano a scadenze regolari e l’accusano di dare più attenzione agli altri due. Persino l’Alchimista si è rifiutato di fare un’esterna con lei, dopo averla vista correre a riprendere Alessandro. L’esperienza sul trono di Giovanna Abate dovrebbe concludersi a breve. Presto, dunque, sapremo l’esito del suo percorso.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook