LIVE Bundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund in DIRETTA: trasferta ostica per Haaland e compagni

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Wolfsburg-Borussia Dortmund, match valido per la 27^ giornata della Bundesliga. Il massimo campionato tedesco di calcio è il grande protagonista nell’universo sportivo in questo momento, mentre il mondo sta continuando a fronteggiare la pandemia. In Germania si è tornati a giocare settimana scorsa e oggi pomeriggio andrà in scena un turno fondamentale per la classifica generale: il Borussia Dortmund è secondo a quattro punti dal Bayern Monaco, vuole assolutamente fare risultato in trasferta per mettere pressione alla capolista che alle ore 18.30 giocherà contro l’Eintracht Francoforte.

Loading…
Loading…

I gialloneri, reduci dal netto successo contro lo Schalke 04 nel sentitissimo derby della Ruhr, saranno impegnati sul difficile campo dei verdi. Il Wolfsburg è sesto in graduatoria ed è in piena lotta per l’accesso alla prossima Europa League dopo aver espugnato la tedesca dell’Augusta sette giorni fa. Il Borussia Dortmund partirà con i favori del pronostico ma non potrà sottovalutare questa impegnativa trasferta. Gli ospiti si affideranno al micidiale tridente offensivo composto da Erling Haaland, Thorgan Hazard e Jadon Sancho ma attenzione ai padroni di casa che sono nelle mani di Admir Mehmedi, Wout Weghorst e Josip Brealo.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Wolfsburg-Borussia Dortmund, match valido per la 27^ giornata della Bundesliga: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.30. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...