F1, Carlos Sainz: “L’obiettivo della mia carriera è vincere il Mondiale”

Carlos Sainz ha le idee molto chiare e soprattutto si dimostra un pilota molto ambizioso. Il pilota spagnolo, che dalla prossima stagione correrà con la Ferrari, ha risposto ad alcune domande dei suoi tifosi su YouTube, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’attuale pilota della McLaren non si è posto limiti e ha dichiarato: L’obiettivo della mia carriera è sicuramente vincere il Mondiale”.

Sainz ha parlato anche dei suoi idoli, tra i quali non poteva essere che il padre: ” Mio papà è il mio idolo del passato insieme ad Alonso, Senna e Villeneuve. Ho sempre sognato avere compagni forti per capire i segreti della velocità”.

Loading…
Loading…

Sainz senior ha vinto la Dakar lo scorso anno, ma il figlio smorza le possibilità di vedere la famiglia insieme correre questa gara. “Correre con mio padre una Dakar? Non credo sia possibile, anche perché quella corsa è qualcosa che potrei fare molto più avanti nella carriera e a quel punto mio padre avrà più di 70 anni. Poi nessuno vuole fare il copilota. Tutto è possibile, ma è molto improbabile”.


Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTO: LaPresse

loading...