LIVE Bundesliga, Risultati 30 maggio in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE dei match pomeridiani (ore 15.30) di questo sabato 30 maggio della Bundesliga 2020. Il massimo campionato di calcio tedesco sarà in campo per il ventinovesimo turno, avvicinandoci sempre più alla conclusione della stagione, distante appena sei turni, dato che il Germania si gioca con 18 squadre e sono in programma solamente 34 giornate.

Loading…
Loading…

Saranno 4 le sfide che seguiremo in questa sorta di “Diretta Gol Bundesliga”. Vivremo assieme Hertha Berlino-Augsburg, Mainz-Hoffenheim, Schalke 04-Werder Brema e Wolfsburg-Eintracht Francoforte, mentre alle ore 18.30 si concluderà la giornata con la capolista Bayern Monaco che ospiterà il Fortuna Dusseldorf.

Non saranno partite di poco conto, anzi. L’Hertha Berlino (decima in classifica e reduce da 2 vittorie e un pareggio in casa del Lipsia) attende l’Augsburg distante 4 lunghezze, per un match nel quale le due rivali scenderanno in campo per proseguire nel loro buon momento. Il Mainz, invece, è a caccia di punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante un solo punto, ospitando l’Hoffenheim che, invece, vuole rincorrere la zona Europa League, lontana 3 soli punti.

Molto interessante anche la partita di Gelsenkirchen. Lo Schalke 04, al momento la peggiore squadra della Bundesliga (reduce da 3 ko di fila alla ripresa con 9 gol incassati) devono svegliarsi nonostante la comoda nona posizione, ma dovranno fare attenzione al Werder Brema che, distante 6 punti dalla salvezza, deve assolutamente muovere la classifica, e arriva da 4 punti nelle ultime due prove. L’ultimo match vedrà il Wolfsburg, sesto in classifica con 42 punti, ospitare l’Eintracht Francoforte che, invece, è a 2 soli punti dalla zona retrocessione e nelle ultime 5 partite ha collezionato un solo punto.

Il pomeriggio del ventinovesimo turno della Bundesliga prenderà il via alle ore 15.30 e ci regalerà 4 incontri di sicuro interesse. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta di questo intenso sabato, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del calcio tedesco. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...