Bizzotto (Rai): “La Bundesliga va in direzione Bayern. Ligue1? Potevano aspettare”

Bizzotto Stefano

Bizzotto: dal campionato tedesco arriva una lezione di educazione e coerenza, non ho mai notato delle crepe nel lavoro unitario portato avanti per tornare in campo

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni campionati esteri interrotti a causa dell’emergenza coronavirus.
Queste le sue parole:
“La Bundesliga ormai è un campionato chiuso e va in direzione Bayern Monaco. Dal campionato tedesco arriva una lezione di educazione e coerenza, non ho mai notato delle crepe nel lavoro unitario portato avanti per tornare in campo. Qui in tanti hanno parlato, anche con voci fuori dal coro, in Germania ha parlato solo Seifert, CEO della Deutsche Fußball Liga.
Potranno avere dei difetti, ma nello specifico i tedeschi hanno tanti pregi. Anche loro sanno che con nuove positività può saltare tutto, ma fin qui stanno gestendo bene tutto. 
Ligue 1 sospesa troppo in anticipo? Potevano aspettare qualche settimana e studiare soluzioni alternative, pensando anche a chi, come Lione e PSG, è ancora impegnato in Europa”.  Conclude Bizzotto.
Bizzotto Stefano
loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento