LIVE Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo real

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buon pomeriggio a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del 29° turno di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Union Berlino.

Loading…
Loading…

I padroni di casa si trovano nei quartieri alti classifica del Campionato Tedesco, attualmente quinti, in piena lotta per strappare il biglietto qualificazione alla prossima Champions League. Guidati da Marco Rose in panchina, hanno trovato il loro equilibrio fra un gioco difensivo tutto sommato solido e delle trame offensive vivaci, affidate all’estro di Marcus Thuram e Alassane Plea.

Dal canto suo invece, l’Union Berlino è – come prevedibile – impegnato nella lotta per la permanenza in categoria. La ripresa delle ostilità ha portato in dote sin qui alla banda di Urs Fischer due sconfitte, una contro il Bayern e l’altra pesantissima nel derby contro l’Herta, e un pareggio contro il Mainz.

Riusciranno quindi i berlinesi a fare risultato in quel del Borussia Park? E’ molto difficile che questo avvenga: di certo gli ospiti se vorranno provare a incamerare qualche punto da questa trasferta dovranno cercare da subito di attaccare, anche perchè aspettare e provare a creare una solida linea arretrata non sembra essere il loro pezzo forte (già 48 i gol subiti in stagione sin qui).

Il match tra Borussia Monchengladbach-Union Berlino inizierà alle ore 15:30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...