Tennis, Campionati Italiani 2020: date, programma, orari, tv, streaming

E’ tutto pronto per gli attesissimi Campionati Italiani di tennis che si terranno a Todi dal prossimo 22 giugno. Parteciperanno 32 atleti al tabellone maschile e 16 a quello femminile. Per quanto concerne le qualificazioni maschili non si è ancora deciso se saranno aperte a 32 o a 48 tennisti.

C’è grande attesa per scoprire quali dei tennisti azzurri parteciperanno.  Hanno già confermato la loro presenza Salvatore Caruso Federico Gaio mentre sono ancora in dubbio i due migliori azzurri Matteo Berrettini e Fabio Fognini. I Campionati Italiani segnano la ripresa del tennis nostrano dopo l’emergenza coronavirus.

Loading…
Loading…

I tennisti dovranno seguire un rigido protocollo di sicurezza per cercare di ridurre al minimo le possibilità di eventuali contagi. Gli atleti dovranno usare un kit di sicurezza composto da mascherine, guanti e asciugamani, non ci saranno i raccattapalle e i giudici di linea, così come avviene in manifestazione come la Next Gen.


Come detto in precedenza, i Campionati Itaiani si disputeranno dal 22 al 28 giugno a Todi in provincia di Perugia. Al momento non è stata resa nota nessuna copertura televisiva anche se con ogni probabilità il canale Supertennis dovrebbe coprire l’evento.  Cresce l’attesa tra gli appassionati di tennis che potranno finalmente rivedere in campo i propri idoli.

Campionati Italiani 2020: date, programma, orari, tv, streaming

Si disputeranno a Todi dal 22 al 28 giugno.

Diretta tv: al momento non è stata confermata alcuna copertura televisiva (probabilmente sarà trasmesso su Supertennis)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...