Barcellona-Napoli, ritorno ottavi Champions League: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio, tv

Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020, si giocherà o venerdì 7 o sabato 8 agosto in sede ancora da definire. La UEFA ha ufficializzato le date della fase finale della massima competizione europea di calcio, sospesa a inizio marzo a causa della pandemia e rinviata di cinque mesi.

La partita si sarebbe dovuta giocare al Camp Nou ma non è ancora sicuro che i blaugrana riescano a giocare in casa, la UEFA lo dovrà confermare nelle prossime settimane. I partenopei ripartono dal pareggio per 1-1 maturato al San Paolo prima del lockdown e sognano il colpaccio contro Lionel Messi e compagni, i ragazzi di Gennaro Gattuso per mettere in difficoltà i catalani ma servirà una partita di grande sostanza per riuscire a conquistare un biglietto per la Final Eight di Lisbona.

Loading…
Loading…

Il Napoli si presenterà all’appuntamento dopo aver disputato le ultime dodici giornate della Serie A oltre alla Finale di Coppa Italia, il Barcellona avrà lottato fino all’ultimo col Real Madrid per lo scudetto. Gli spagnoli partiranno con i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare un avversario desiderio di passare il turno. La partita incomincerà sicuramente alle ore 21.00.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. L’incontro potrebbe anche essere visibile in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: si attendono conferme.

BARCELLONA-NAPOLI, CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 7 o SABATO 8 AGOSTO:

21.00      Juventus-Lione

BARCELLONA-NAPOLI, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

L’incontro potrebbe anche essere visibile in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: si attendono conferme.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...