Krol: “Napoli puoi eliminare il Barcellona!

Krol Ruud

Krol: il Napoli può eliminare il Barcellona. Sarri ha sbagliato con de Ligt

Ruud Krol, bandiera e simbolo del calcio totale dell’Ajax e dell‘Olanda, ex difensore del Napoli, ha parlato a Radio Sportiva del Napoli e della sfida che gli azzurri dovranno sostenere contro il Barcellona in Champions League.
Queste le sue parole:
La Coppa Italia premia tutti coloro che lavorano al Napoli, dal presidente ai magazzinieri. E’ stato belle vedere le scene di festa in città. La finale non è stata una grande partita, ma è normale dopo tre mesi di lockdown. 
Gattuso ha fatto un qualcosa incredibile nel battere una Juventus che viene da otto Scudetti consecutivi. Rino sta facendo un buon lavoro e la squadra sta migliorando, gioca con disciplina e organizzazione. 
Champions League? Il Barcellona è forte e ha il miglior giocatore del mondo, ma se il Napoli gioca come contro la Juventus ha le sue possibilità di superare il turno. Non è una sfida persa in partenza. 
De Ligt? Arriva da un calcio e da una cultura diversa, Sarri ha sbagliato a schierarlo sul centro-sinistra, non lo ha aiutato a inserirsi in un contesto nuovo. Ma sicuramente è un grandissimo innesto, per il presente e per il futuro”. Conclude Krol.
Krol Ruud
loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento