LIVE Verona-Cagliari, Serie A in DIRETTA: sfida dal profumo di Europa

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Verona-Cagliari match della Serie A Tim 2019-20, ritorna il campionato con un sabato sera affascinante tra Verona e Cagliari, i primi sono in corsa per la qualificazione all’Europa League e non vogliono farsi sfuggire la possibilità dei tre punti in casa mentre il Cagliari dopo aver avuto un brutto momento nei tre mesi precedenti ora può iniziare questo finale di campionato al massimo.

Loading…
Loading…

Orario, probabili formazioni e come vedere Verona-Cagliari

Un solo assente per Juric, che dovrà fare a meno del francese Eysseric (mai utilizzato). Per il resto tutti a disposizione del tecnico croato. Davanti, come centravanti, sono in risalita le possibilità di vedere Borini, ma Di Carmine è ancora favorito nel ballottaggio. Sulla trequarti spazio a Pessina con Zaccagni, con Verre che potrebbe partire dalla panchina ma ha ancora possibilità di partire titolare. La linea mediana sarà quella tipo, con Faraoni e Lazovic sulle due corsie laterali e il tandem AmrabatVeloso in mezzo al campo. Dietro, davanti al portiere Silvestri, linea a tre difensiva con i titolari Rrahmani, Gunter e Kumbulla.

Problemi per Zenga, che non avrà a disposizione per la trasferta del Bentegodi i centrocampisti Nainggolan e Oliva, infortunati, e João Pedro, squalificato. Recuperati invece Ionita, Ragatzu e Lykogiannis, che negli ultimi giorni si erano allenati a parte. Ancora out anche i lungodegenti Pavoletti e Faragò. In porta Cragno sarà titolare, mentre in difesa Cacciatore e Luca Pellegrini saranno gli esterni bassi e al centro, superato il problema fisico, Ceppitelli insidia Klavan per fare coppia con Pisacane. A centrocampo la regia sarà affidata a Cigarini, mentre l’uruguayano Nandez e Rog dovrebbero essere le due mezzali titolari. Dubbi nel tridente d’attacco: centravanti centrale Simeone, per il resto si contendono una maglia Birsa e Ragatzu, con Pereiro che dovrebbe essere titolare.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Verona-Cagliari, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21:45. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.


loading...