Compie un anno la figlia del campione di basket Kobe Bryant, tragicamente scomparso lo scorso 26 gennaio
L’ultima nata in casa Bryant festeggia il suo primo anno di vita senza il padre, campione dei Lakers, morto con la secondogenita in un incidente in elicottero. Fanpage riporta le parole della moglie Vanessa:
“Il 20 giugno ha compiuto un anno la piccola Capri, la figlia minore di Kobe Bryant e di sua moglie Vanessa Laine. Per un giorno, il dolore della perdita del compianto campione di basket e di sua figlia Gianna, morti in un incidente il 26 gennaio, ha lasciato spazio alla gioia e a una grande festa di compleanno per la bambina. Su Instagram, Vanessa ha pubblicato le foto del party, con un pensiero tenerissimo per la piccolina, che ha compreso anche il ricordo di papà Kobe e di Gianna:
Buon primo compleanno, Capri. Mamma, papà, Nani, Gigi e BB ti amano così tanto! Dio ti benedica, dolce principessa. Gigi e papà, ci mancate tantissimo.
La morte di Kobe Bryant e di Gianna
La morte di Kobe e Gigi è stata una tragedia che ha scosso profondamente il mondo sportivo internazionale e ha sconvolto molto anche l’Italia, dove Bryant aveva iniziato la sua carriera sportiva ancora giovanissimo. Padre e figlia sono deceduti il 26 gennaio 2020 nello schianto di un elicottero decollato dall’aeroporto della Contea di Orange-John Wayne, in California. Il velivolo è precipitato a Calabasas circa 40 minuti dopo, prendendo fuoco, provocando così la morte di tutti i passeggeri: oltre al campione e a Gianna sono morte altre sette persone. I funerali privati si sono tenuti il 7 febbraio al Pacific View Memorial Park nella Corona del Mar in California, mentre il 24 febbraio, presso lo Staples Center a Los Angeles, si è svolta una commovente commemorazione pubblica che ha riunito amici e personalità del mondo del basket, insieme a 20mila fan accorsi per l’ultimo saluto“.
