LIVE Fiorentina-Brescia, Serie A 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Prossimo turno Serie A: chi gioca dal 22 al 24 giugno. Orari, programma, tv, canali streamingCalendario Fiorentina Serie A: date e programma di tutte le partite da giugno ad agostoFiorentina-Brescia: precedenti, statistiche, curiosità. Ruolino di marcia non convincente nelle ultime uscite per entrambe

Loading…
Loading…

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla diretta live testuale di Fiorentina-Brescia, sfida valevole per il ventisettesimo turno di Serie A 2019-2020. Dopo la ripresa del campionato dello scorso weekend, con i recuperi della 25esima giornata, le due squadre tornano in campo dopo oltre tre mesi con degli obiettivi piuttosto chiari: la squadra di Iachini proverà a credere ancora nell’Europa mentre gli ospiti cercheranno un miracolo per salvarsi.

All’Artemio Franchi le due squadre tornano a sfidarsi dopo lo 0-0 del Rigamonti: l’ultimo scontro di Firenze risale al 2011 quando i padroni di casa vinsero 3-2. La Viola proverà a tornare a vincere considerando un successo raggiunto nelle ultime 7 sfide disputate. Chiesa e Vlahovic probabilmente guideranno l’attacco come accaduto nell’ultimo periodo: caso curioso è il legame tra le due compagini. La Leggenda di Roberto Baggio è cominciata sull’Arno per terminare la carriera alle Rondinelle.

Lombardi che potrebbero far prevalere la voglia di dare una gioia ai concittadini dopo le sofferenze della fase critica del Coronavirus. Il Brescia non vince dal 14 dicembre contro il Lecce: da allora 11 sfide senza vittorie. Un’immensità per una squadra che ha perso Mario Balotelli per i soliti capricci e per guai fisici i difensori Chancellor e Cistana: per Lopez la strada verso un miracolo insperato comincia in salita. Solo il tempo ci dirà se il club di Massimo Cellino riuscirà a salvarsi.

Il fischio d’inizio in Bundesliga del match tra Fiorentina e Brescia è fissato per le ore 19.30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE minuto per minuto di OA Sport! 

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

(Foto: LaPresse – Tano Pecoraro)


loading...