Pieno regime per la serie A, stasera Torino-Udinese

Pieno regime per la serie A

Pieno regime per la serie A, Torino-Udinese per il 27esimo turno di campionato

Pieno regime per la serie A, con Torino-Udinese per il 27esimo turno di Campionato, dopo il recupero dei matchdella 25esima giornata.

Attesa la sfida Torino-Udinese, le due squadre abbinate in classifica nel primo turno completo della storia calcistica successiva al lockdown, oltre a due posticipi.

ORARIO DELLA PARTITA

Tutti davanti agli schermi e ai pc, quindi, alle ore 21.45, per il match a porte chiuse delle due rose, entrambe a quota 28, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Obiettivo primario, allontanarsene il prima possibile. I ragazzi di Moreno Longo sono infatti reduci dall’1-1 contro il Parma, con un recupero della 25esima di Serie A, mentre l’Udinese tornerà in campo per la prima volta dalla sospensione del campionato a causa dello stato di emergenza.

MODALITÀ DI VISIONE DEL MATCH

In TV, tramite Sky Sport, precisamente sui canali 202 e 251 di Sky Sport Serie e Sky Sport.
In streaming, su SkyGo e Now-Tv.
In diretta live dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, su OA Sport.

PROGRAMMA SERIE A 2019-2020

Oggi martedì 23 giugno, ore 21.45

Torino-Udinese – diretta su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251)

QUALI LE PROBABILI FORMAZIONI?

L’Udinese non ha assenze, o quasi. L’unico indisponibile è Prodl, infortunato. La troupe bianconera di Gotti risulta quindi al completo.

Portieri: Musso, Nicolas, Perisan; Difensori: Samir, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Mazzolo, Zeegelaar, De Maio; Centrocampisti: Fofana, Jajalo, De Paul, Walace, Sema, Mandragora, Palumbo; Attaccanti: Okaka, Lasagna, Nestorovski, Teodorczyk.

Ancora non comunicate, invece, le scelte di Moreno Longo, ex calciatore della Lucchese e divenuto allenatore degli Allievi del Torino nel 2009, dopo soltanto due anni dalla nuova professione

Pieno regime quindi per la serie A: chissà se il Toro in quattordicesima posizione riuscirà a recuperare.

Fonte foto: Wikipedia

A cura di Lidia Ianuario

(Tutti i diritti riservati ©)

Pieno regime per la serie A
loading...