LIVE Roma-Sampdoria, Serie A in DIRETTA: riparte il cammino dei giallorossi

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Roma-Sampdoria, match valido per il 27° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. I giallorossi di Fonseca tornano in campo dopo la lunghissima sosta e ospitano all’Olimpico uno degli ex più amati da queste parti, Claudio Ranieri con la sua Sampdoria che non è nuova a “colpacci” nella Capitale.

Loading…
Loading…

Fonseca dovrà fare i conti con un’assenza pesante come quella del portiere Pau Lopez, che sarà sostituito da Mirante e, nonostante le prove dei giorni scorsi mirate a schierare la difesa a 3, dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1, in difesa ci saranno Bruno Peres (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Santon e Zappacosta), Mancini, Smalling e Kolarov. A centrocampo volata tra Cristante e Diawara, Veretout centrale. In attacco il perno sarà come sempre Dzeko, affiancato da Carles Peres a destra, Pellegrini al centro e Mkhitaryan a sinistra. Claudio Ranieri, ancora privo di Quagliarella, ritrova Gabbiadini in attacco, resterà ancorato al consueto 3-5-2 ma potrebbe cambiare molto rispetto al match di domenica a San Siro, nel quale la Samp è piaciuta molto nel secondo tempo, dopo una prima parte di gara da dimenticare. In porta giocherà Audero, In difesa sarà Colley a prendere il posto di Bereszynski, assieme a Yoshida e Tonelli. A centrocampo Ekdal dovrebbe ritrovare il posto da titolare al centro con Vieira da una parte e Jankto dall’altra, mentre larghi sulle fasce giocheranno Depaoli e Murru. In attacco Bonazzoli dovrebbe far coppia con il rientrante Gabbiadini.

I precedenti sono favorevoli ai giallorossi che, nei 64 incontri giocati nella Capitale, si sono imposti 41 volte, con 12 pareggi ed 11 vittorie ospiti. L’ultimo confronto romano si è giocato il 11/11/2018, con successo per 4-1 della Roma (Juan Jesus, Schick, doppietta di El Shaarawy e Defrel).

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Roma-Sampdoria, match valido per il 27° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio domani alle ore 21.45.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Lapresse

loading...