Laura Freddi sposa Leonardo e torna in tv: “Sogno che sia mia figlia a portarmi le fedi”

Novità per Laura Freddi, la showgirl è tornata a parlare di sé sulle pagine del settimanale Nuovo, rivelando i suoi progetti per il futuro sia in tv che fuori dal piccolo schermo. L’ex ragazza di Non è la Rai è sempre stata particolarmente riservata e per qualche tempo è stata lontana anche dal mondo della televisione, dove è ritornata dopo un lungo periodo d’assenza, per partecipare al Grande Fratello Vip 2016. Intanto molte cose nella sua vita sono cambiate, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Finalmente è pronta a dire di “sì” al suo compagno Leonardo e a tornare in televisione.

Il matrimonio con Leonardo nel 2021

Leonardo, questo è il nome del fisioterapista che ha rapito il cuore di Laura Freddi ormai ben sette anni fa. I due si sono incontrati nel 2013, quando ormai la showgirl sembrava aver perso fiducia nell’amore, dopo un matrimonio naufragato con Claudio, un imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo, con cui è stata sposata dal 2006 al 2008. Con Leonardo Laura Freddi è diventata madre, realizzando uno dei suoi più grandi sogni, e nel 2018 è nata Ginevra. I due avevano deciso di sposarsi e il matrimonio era stato fissato per il prossimo ottobre, ma a causa della pandemia è slittato al prossimo anno:

Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre, ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati quella che faremo il prossimo anno.

Novità, quindi, anche dal punto di vista lavorativo. L’ex velina, infatti, è comparsa saltuariamente in tv negli ultimi anni. Se nel 2016 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, da quando è nata la sua bambina ha fatto la mamma a tempo pieno, ma adesso è pronta a tornare sul piccolo schermo, ci sono trattative in atto per un format televisivo e per una piccola parte in una fiction.

loading...