Altri due giocatori si aggiungono alla lista dei positivi al coronavirus. Ora il totale dei contagiati in NBA è di sei
Dopo Nikola Jokic dei Denver Nuggets, Malcolm Brogdon degli Indiana Pacers, e due giocatori non specificati dei Phoenix Suns, alla lista si sono aggiunti anche Jabari Parker e Alex Len dei Sacramento Kings. La franchigia californiana ha infatti confermato l’esito dei test e ha rivelato l’identità dei due giocatori risultati positivi al COVID-19.
Jabari Parker ha dichiarato: “Alcuni giorni fa sono risultato positivo e immediatamente sono andato in quarantena a Chicago, dove rimarrò. Sto procedendo con il recupero e mi sento bene. Guardo al futuro con ottimismo e non vedo l’ora di raggiungere i miei compagni ad Orlando per concludere assieme a loro questa stagione”.
Nel comunicato dei Sacramento Kings anche quello che sta passando Alex Len. L’ucraino classe 1993 spiega che: “Voglio ringraziare la franchigia per l’attenzione che mi sta dando e la NBA per aver messo in atto questi protocolli che mi permetteranno di tornare a breve. Appena ho avuto la notizia della positività mi sono subito auto-isolato e ora non devo fare altro che attendere per riunirmi ai miei compagni per il finale del campionato”.
I Sacramento Kings saranno ad Orlando nelle 22 squadre che prenderanno parte all’ultima parte di stagione, anche se il record di 28 vinte e 36 perse non regala troppe chance di raggiungere la post-season.
