Brescia-Genoa in tv oggi: orario, programma, probabili formazioni, streaming

Dopo la partita di ieri sera fra Juventus e Lecce, la Serie A 2019-2020 prosegue in questo sabato con la seconda parte del programma della della ventottesima giornata, che si aprirà alle ore 17.15 allo stadio Rigamonti con il match fra Brescia e Genoa. Andiamo a presentare il duello, soffermandoci anche sulle piattaforme sulle quali sarà visibile in tv e streaming.

E’ uno scontro decisivo in ottica salvezza, inutile girarci intorno: i tre punti pesano come non mai. Se i lombardi, ultimi in classifica a 17 punti ma capaci di impattare sull’ 1-1 nell’ultimo turno in casa della Fiorentina, riuscissero a vincere potrebbero allora ancora cercare di alimentare in qualche modo le loro speranze di permanenza nella categoria, altrimenti inizierebbero progressivamente ad alzare bandiera bianca.

Loading…
Loading…

Discorso diverso per i liguri, usciti malconci dall’1-4 interno subito per mano del Parma. Gli uomini di Nicola, nonostante il fragoroso ko, occupano attualmente il terzultimo posto in coabitazione con il Lecce (25 punti) e qualora dovessero imporsi a domicilio potrebbero compiere un importanze balzo in avanti che potrebbe consentirgli persino di agganciare l’Udinese in quindicesima piazza.

Staremo a vedere chi la spunterà: il pareggio serve a poco a entrambe.

La partita tra Brescia e Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

BRESCIA-GENOA IN TV OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 27 giugno

Ore 17.15: Juventus – Lecce

Diretta tv – Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

BRESCIA-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Destro, Iago Falque.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...