LIVE Brescia-Genoa, Serie A in DIRETTA: sfida per la sopravvivenza

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Brescia-Genoa, match valido per il 28° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Allo Stadio Rigamonti di Brescia si distribuiscono punti fondamentali in chiave salvezza: da una parte la squadra di Diego Lopez che non ha ancora deposto le armi nonostante gli 8 punti di distacco sul quart’ultimo posto, dall’altra la formazione genoana allenata da Nicola che occupa proprio la quart’ultima piazza e vuole tirarsi fuori al più presto dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

Loading…
Loading…

I padroni di casa si affideranno al consueto 4-3-1-2 con Joronen in porta, in difesa Sabelli e Martella esterni, Mateju e Papetti centrali. A centrocampo Tonali in regia con Bjarnason e Dessena sulle fasce, mentre davanti giocherà alle spalle di Torregrossa e Donnarumma, autore del gol del vantaggio a Firenze che ha illuso la formazione lombarda. Nicola invece punterà sul 3-4-1-2 con Perin tra i pali, Biraschi, Soumaoro e Masiello in difesa. A centrocampo Schone e Behrami centrali, Ankersen e Barreca sulle fasce. Davanti Iago Falque alle spalle di Pandev e Sanabria.

Appena 19 i precedenti nel massimo campionato tra Brescia e Genoa, il primo datato addirittura 5 gennaio 1930 e terminato 1-0 per i liguri, che poi sarebbero usciti sconfitti al ritorno in Lombardia per 4-1 compromettendo la corsa per lo Scudetto andato per appena due punti all’Inter di Arpad Weisz. Il bilancio parla nettamente a favore del Genoa: 10 vittorie, 4 pareggi e 5 successi del Brescia..

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Brescia-Genoa, match valido per il 28° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle 17.15.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Danilo Vigo

loading...