Parma-Inter in tv oggi: orario, programma, probabili formazioni, streaming

A chiudere la ventottesima giornata di Serie A 2019-2020 ci sarà la sfida tra Parma e Inter, in programma allo stadio “Ennio Tardini” (vuoto a causa delle restrizioni anti-coronavirus) alle ore 21.45. Andiamo a presentare brevemente il match, soffermandoci anche sulle piattaforme sulle quali sarà visibile in tv e streaming.

L’Inter proviene dal deludente pareggio interno contro il Sassuolo: il 3-3 contro i neroverdi ha allontanato, forse in maniera definitiva, il sogno scudetto, ora lontano ben undici lunghezze (seppur con una partita in meno rispetto alla Juventus capolista); la banda di Antonio Conte, inoltre, deve anche guardarsi le spalle dall’assalto dell’Atalanta, quarta a -4 dai nerazzurri. La trasferta di Parma sarà dunque fondamentale ma nient’affatto facile: i ducali sono reduci dalla netta affermazione per 4-1 in casa del Genoa e vogliono continuare l’inseguimento a un piazzamento in Europa League.

Loading…
Loading…

La partita tra Parma e Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202 di Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

PARMA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

PARMA-INTER OGGI IN TV: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 28 giugno

Ore 21.45: Parma – Inter

Diretta tv – Sky Sport Serie A

Diretta streaming – Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...