Bologna-Cagliari, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Per la ventinovesima giornata di Serie A, mercoledì alle 19.30, si affrontano Bologna e Cagliari. Un match tra due squadre in buona salute e che possono sognare anche la qualificazione alla prossima Europa League. Una vittoria permetterebbe ad una delle due formazioni di restare attaccata al treno europeo e coltivare ancora qualche speranza.

Un Bologna reduce dalla vittoria sul campo della Sampdoria, con un Barrow decisivo con la rete su rigore e l’assist per Orsolini. I rossoblu erano stati sconfitti, invece, all’esordio dalla Juventus, complice un rigore di Ronaldo e una magia di Dybala. Sono tre invece le partite già giocate dal Cagliari: prima il ko di Verona per 2-1, ma poi sono arrivate le vittorie con SPAL e soprattutto Torino, che hanno dimostrato che il lavoro di Zenga sta pagando.

Loading…
Loading…

Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Bologna-Cagliari, match valido per la 29^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A  ed in diretta streaming su Sky Go e con la DIRETTA scritta su OA Sport.

BOLOGNA-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Carboni, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Nainggolan, Rog, Nandez, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

BOLOGNA-CAGLIARI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI 1 LUGLIO:

19.30  Bologna-Cagliari

BOLOGNA-CAGLIARI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Serie A

Diretta streaming su Sky Go

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...