Roma-Udinese, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Giovedì 2 luglio torna in campo la Serie A con le ultime partite della 29ma giornata. Alle 21.45 uno dei match più interessanti per la zona Champions League ovvero la sfida Roma-Udinese. I giallorossi, infatti, se vogliono ancora sperare nella massima competizione europea non hanno che una sola possibilità: la vittoria. I bianconeri, d’altro canto, sono ancora in lotta per la salvezza e anche un solo punto potrebbe risultare determinante.

Difficile stabilire quali saranno le probabili formazioni a tanti giorni di distanza dal match. Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi, come di consueto, al 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Perotti che agiranno alle spalle dell’unica punta Dzeko. Ovviamente non si escludono novità dell’ultimo minuto.

Loading…
Loading…

Luca Gotti, invece, dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. Un assetto abbastanza guardingo con l’obiettivo di difendere con attenzione e ripartire veloce in contropiede. La coppia d’attacco della squadra friulana sarà composta da OkakaLasagna.

Di seguito il programma completo della partita tra Roma-Udinese in programma giovedì 2 luglio alle ore 21.45. Il match sarà trasmesso da SkySport e in diretta streaming su SkyGo.

ROMA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna

loading...