Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in crisi: “Stiamo prendendo delle decisioni”

Sembra esserci aria di crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, coppia uscita da Uomini e Donne che si era unita in matrimonio nel 2016. La loro, nonostante alcuni alti e bassi, è una delle relazioni più durature tra quelle nate nel programma di Maria De Filippi. Da tempo, per la verità, non si sentiva parlare di Tara e Cristian, che ormai da qualche anno sono felicemente lontani dalla televisione. Ora, però, pare che il loro matrimonio stia traballando, secondo alcune voci confermate dalla stessa Gabrieletto.

Il videomessaggio di Tara

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di lei per vedere che le foto con Gallella scarseggiano da settimane. Lui, invece, non è più attivo sul social dal febbraio 2019. Nonostante la reticenza a parlare di vita privata, Tara alla fine ha scelto di informare i suoi fan spiegando che effettivamente sta attraversando un periodo delicato: “Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene“. Dalle sue parole, è evidente che il riferimento sia proprio al matrimonio con Cristian:

Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire.

La storia nata a Uomini e Donne e il matrimonio

Gallella e la Gabrieletto erano usciti insieme da Uomini e Donne nell’ormai lontana stagione 2011/2012. Nel 2014 avevano inoltre partecipato a Temptation Island. Una relazione lunga e turbolenta la loro, con un periodo di forte crisi e la temporanea “fuga” di Cristian a un passo dalle nozze divenuta protagonista dei salotti televisivi. Dopo la partecipazione di lui all’Isola dei Famosi, il romantico matrimonio celebrato con rito celtico sembrava aver coronato il loro sogno, scosso tuttavia da un altro momento difficile a inizio 2019, quando lui era entrato in contatto con un’attrice hard. Tara lo aveva perdonato, sicura che non ci fosse stato nessun tradimento fisico. Finirà bene anche questa volta?