LIVE Genoa-Juventus, Serie A in DIRETTA: i campioni d’Italia inseguono la sesta vittoria di fila

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Probabili formazioni Genoa-JuventusPresentazione giornata Serie A di oggi (30 giugno)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Genoa-Juventus, match valido per la 29ma giornata della Serie A 2019-2020 e seconda partita odierna. Allo Stadio Luigi Ferraris i bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato e di tre punti vitali per avvicinare l’ennesimo Scudetto della propria storia. Di fronte ci sarà un Grifone in crisi: gli uomini allenati da Davide Nicola hanno perso in casa 1-4 per mano del Parma e pareggiato 2-2 a Brescia da quando la stagione è ricominciata e in questo momento hanno un solo punto di margine sulla zona retrocessione.

I bianconeri di Maurizio Sarri, dopo la cocente delusione della finale di Coppa Italia persa contro il Napoli, hanno ottenuto due importanti successi (su Bologna e Lecce) e detengono 4 lunghezze di vantaggio sulla Lazio nella corsa al primo posto. Il gioco dei bianconeri, però, è apparso tutt’altro che brillante: la Vecchia Signora nelle ultime uscite si è affidata totalmente all’estro di Paulo Dybala, il quale ha illuminato un attacco che di recente fatica a decollare.

I padroni di casa invece sono stati una delle più grosse delusioni di quest’annata, partita con sogni europei e che rischia di trasformarsi in un vero e proprio calvario. I favori del pronostico sono ovviamente tutti appannaggio della Juventus, ma il Ferraris si è sempre rivelato un campo ostico per le big, quindi guai a dare per scontato l’esito della sfida.

Appuntamento alle ore 21:45 per il calcio d’inizio: OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’incontro, con un ampio prepartita, in modo da non farvi perdere alcuna emozione. Buon divertimento!

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO

loading...