Alle 21.45 match cruciale tra bianconeri e rossoblu al Marassi

Match cruciale, stasera alle ore 21.45, tra Genoa e Juventus. 29esima giornata della serie A 2020

Match cruciale per i bianconeri in prima posizione, e i rossoblu, con soltanto un punto di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Lecce.
Un incontro, questo, all’ultimo sangue, da vedere subito dopo la Lazio, che giocherà alle ore 19.30 sul campo di Torino.  La Juventus, impostasi in 22 occasioni a dispetto delle 19 del Genoa, è reduce dalla vittoria contro il Lecce di venerdì scorso, per 4-0, e dal pareggio contro il Brescia per 2-2.
Un match quindi davvero cruciale, per raggiungere la sesta vittoria consecutiva in serie A, di cui le prime tre prima dello stato di emergenza dovuto al Covid-19.

Seppur match cruciale, si giocherà a porte chiuse, onde ridurre il rischio contagio. Tre i giocatori favoriti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Federico Bernardeschi. A centrocampo Ramsey e Mutuidi esterni, Bentacur nel ruolo di regista. In difesa, invece, Cuadrado e Danilo sulle fasce, Bonucci e de Ligt al centro (Alex Sandro e De Sciglio sono infortunati), Szczesny in porta.

La formazione del Genoa vede invece Pandev e Sanabria, con Barreca sull’esterno sinistro, Biraschi a destra, con Cassata, Schoene e Sturaro, per un centrocampo a cinque. L’ex Perin, invece, agirà tra i pali protetto da Romero, Soumaoro, Masiello.

Ecco qui il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Genoa-Juventus, per il match cruciale della 29esima giornata della Serie A 2020.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Qui il programma:
MARTEDÌ 30 GIUGNO, ore 21.45 – Genoa-Juventus.

Qui, invece, le modalità di visione:

Diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).
Diretta streaming su Sky Go e su NowTV.

Diretta live scritta su OA Sport.

Chi vincerà, i ragazzi di Sarri o del Nicola?

Stasera, h 21.45, match cruciale che farà palpitare i tifosi.

Fonte foto: Wikipedia

match cruciale

A cura di Lidia Ianuario

(Tutti i diritti riservati  ©)

loading...