Tennis, Garbin: “Protocollo molto selettivo, ma abbiamo rispettato le norme”

Garbin: Assoluti Femminili? Non è stato facile per le ragazze perché si ritrovavano a competere dopo mesi di assenza

Tathiana Garbin, ex tennista e capitano della squadra azzurra Fed Cup, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Tennis? Era importante ripartire, il protocollo è molto selettivo ed importante, ma abbiamo rispettato le norme e così si dovrà fare in ambito internazionale. In questi 2 eventi abbiamo creato una situazione da ripetere, siamo un modello. Gli spostamenti sono difficili da immaginare ad oggi ma diventerà essenziale gestire il circuito in tutta sicurezza. 
Assoluti Femminili? Non è stato facile per le ragazze perché si ritrovavano a competere dopo mesi di assenza. Finalmente abbiamo ricominciato, anche se i primi turni sono stati difficili perché le caratteristiche tecniche erano sporcate dalla mancanza del clima torneo. Verso la fine abbiamo visto del gran bel tennis. 
Adria Tour? E’ stato un evento benefico, purtroppo l’organizzazione ha avuto delle falle, ma da modo anche di capire come non bisogna comportarsi. In questi 2 eventi abbiamo creato una situazione da ripetere, siamo un modello. 
Fed Cup annullata? Ci dispiace ma era inevitabile per l’accumulo di eventi”. Conclude Garbin.
loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento