Barbara d’Urso a cena con l’assistente Angelica, poi 4 giovani uomini le scortano per strada

Barbara d’Urso è ufficialmente in ferie ma non ha ancora lasciato Milano per spostarsi verso una località di mare da dove si godrà le meritate vacanze estive dopo un anno di televisione particolarmente difficile, segnato dal lockdown e dalla necessità di andare in onda per la prima volta senza pubblico in studio. I fotografi del settimanale Chi l’hanno sorpresa qualche giorno fa dopo una cena consumata all’interno di un noto ristorante milanese con la storica assistente Angelica, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e la Iena Alessandro Di Sarno. “All’uscita, Barbara e l’amica sono state accompagnate per un tratto di strada da alcuni dei convitati che, da perfetti gentiluomini, si sono trasformati in ‘bodyguard’”, si legge sulla rivista di Alfonso Signorini. Nessuno dei quattro sembrerebbe essere già popolare.

Pausa estiva per Barbara d’Urso, poi il ritorno in onda a settembre

Barbara è andata in onda con Live – Non è la D’Urso fino a una settimana fa, quando ha salutato il pubblico rimandando al consueto appuntamento a settembre. Con la ripresa del palinsesto autunnale, la conduttrice tornerà in onda con i suoi programmi. Pomeriggio5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live torneranno in onda già ai primi di settembre, mentre non sono stati ancora definiti i tempi per il ritorno in palinsesto dell’edizione nip del Grande Fratello.

La querelle con Naike Rivelli

Lontana dalla tv ma mai, suo malgrado, dalla cronaca rosa, la conduttrice è tornata prepotentemente nell’occhio del ciclone di recente a causa delle querelle con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Attraverso due video pubblicati sul suo profilo Instagram, la donna ha reso nota di essere stata denunciata dalla conduttrice, presumibilmente a causa di una Instagram story pubblicata un anno fa. Per il momento, il celebre volto di Canale5 ha preferito non commentare l’episodio.