Basket, Caglieris: “Djordjevic? Uomo giusto per riportare il tricolore a Bologna”

Caglieris Carlo

Caglieris: Europeo 83? Traguardo incredibile, anche perché era la prima volta che l’Italia vinceva un Europeo e contro degli squadroni

Carlo “Charlie” Caglieris, ex campione d’Europa di basket, ai microfoni di Radio Sportiva,nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Europeo 83? Traguardo incredibile, anche perché era la prima volta che l’Italia vinceva un Europeo e contro degli squadroni, ma non dimentico anche le altre vittorie con la Virtus.
Preolimpico a Belgrado? Impresa molto difficile, ma potremo avere una buona Nazionale. Spero in questa squadra anche per trainare tutto il movimento basket.
Virtus? Mi è dispiaciuto molto non solo per la sospensione del campionato, ma anche dal punto di vista economico e dei tifosi. Per non parlare della situazione sanitaria, una vera tragedia.
Djordjevic? Per quanto visto quest’anno può essere l’uomo giusto per riportare il tricolore a Bologna. E’ stato un grandissimo giocatore ed è un ottimo coach, ma hanno difronte una corazzata che è l’Olimpia Milano. Conclude Caglieris.
Caglieris Carlo
loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Direttore Editoriale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.