Stefano De Martino e la verità sulla ragazza bionda

Stefano

In barca con Stefano De Martino. “E’ un’amico”

Stefano De Martino era stato beccato nei giorni precedenti in compagnia di una ragazza bionda. Ecco la verità sull’ex di Belen: “parla Emma Scalondro, la splendida ragazza bionda fotografata qualche giorno fa in barca con Stefano De Martino. Stilista e consulente d’immagine, la sua foto ha fatto il giro della rete. Si pensava potesse essere lei la nuova fiamma del ballerino e mattatore di Made in Sud. Reduce dalla seconda separazione da Belén Rodriguez. Ma le cose stanno diversamente. Abbiamo raggiunto Emma a qualche ora dal momento in cui è esploso il gossip più chiacchierato della settimana. “Chi è la misteriosa ragazza bionda fotografata in barca con Stefano?”. Si chiedevano i fan sui social fino a qualche ora fa. L’identità della giovane donna in questione, fidanzatissima con un amico di Stefano, anche lui presente in barca quando le foto sono state scattate.

Emma Scalondro spiega le foto in barca con Stefano De Martino

“In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!”. Dichiara Emma. Il fidanzato è Andrea Lezza, grande amico di Stefano. Anche lui era in barca con De Martino quando i paparazzi li hanno intercettati. Le foto fanno riferimento a un’uscita in barca al largo di Procida che Stefano si è concesso lo scorso weekend in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici.

Chi è Emma Scalondro

Bionda e bellissima, Emma è stata l’involontaria protagonista di uno dei gossip più caldi degli ultimi giorni. Stilista e consulente d’immagine, ha lavorato in giro per il mondo tra Milano – dove vive – Firenze, Marrakech e New York. Spirito creativo, utilizza i social network soprattutto per promuovere il suo lavoro. Da tempo è legata ad Andrea, il fidanzato amico di Stefano presente in barca quando le foto sono state scattate.”

loading...