Jennifer Aniston: “Indossate quella stramaledetta mascherina”

Jennifer Aniston, come tante stelle di Hollywood, ha aderito alla campagna #WearADmanMask su Instagram, ovvero Indossa una stramaledetta mascherina. Considerata che l’emergenza coronavirus non è finita, ma la percezione del rischio sembra essersi pericolosamente attenuata, Jennifer Aniston ha ben pensato di dire la sua, mostrandosi con la mascherina in volto e lasciando un lungo messaggio ai suoi 35 milioni di follower: “Non stiamo facendo abbastanza, indossate la mascherina se tenete alle vite umane”. 

Il messaggio di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston esordisce così: “Capisco che siano scomode, ma sono peggio i negozi che chiudono, i lavori che vengono persi e i sanitari spinti all’estremo”. Un lungo messaggio che ha fatto il giro del mondo e che si è distinto nella miriade di messaggi pubblicati sotto il segno dell’hashtag #WearADmanMask.

Io credo davvero nella bontà delle persone, nel fatto che siano fondamentali, quindi so che tutti possiamo farcela ma ci sono ancora molte persone nel nostro paese che si rifiutano a prendere le misure necessarie per appiattire la curva dei contagi e proteggersi a vicenda. Le persone sembrano più preoccupate del fatto che “i diritti vengono portati via” quando gli viene chiesto di indossare una mascherina. Questa raccomandazione semplice ed efficace viene politicizzata a spese della vita delle persone. E davvero non dovrebbe essere una discussione questa. Se ti interessa la vita umana, per favore, indossa una stramaledetta mascherina e incoraggia che ti è vicino a fare lo stesso.

Le star che hanno partecipato

Non solo Jennifer Aniston. Tra le stelle che hanno partecipato al progetto #WearADmanMask ci sono anche Anne Hathaway, Patrick Dempsey e Reese Whiterspoon.

loading...