Brescia-Verona, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Per la trentesima giornata di Serie A, domenica alle 19.30, allo stadio Rigamonti si affrontano Brescia e Verona. Un match che risulta essere molto importanti per gli scaligeri, che sono quelli ad avere probabilmente ancora un obiettivo in questo campionato. Il Verona è in piena lotta per una qualificazione all’Europa League; mentre per il Brescia ormai le speranze di salvezza sono davvero poche e proprio la sfida di questo fine settimana è un’ultima spiaggia.

Il Verona è reduce da una bellissima vittoria per 3-2 nello scontro diretto contro il Parma, con gli scaligeri che hanno dato l’ennesima grande prova nel loro fantastico campionato. Dall’altra parte il Brescia, invece, deve riscattare la disastrosa sconfitta per 6-0 a San Siro contro l’Inter.

Loading…
Loading…

Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Brescia-Verona, match valido per la 30^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (numero 255) ed in diretta streaming su Sky Go e con la DIRETTA scritta su OA Sport.

BRESCIA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Papetti, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni,Verre; Stepinski

BRESCIA-VERONA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 LUGLIO:

19.30  Brescia-Verona

BRESCIA-VERONA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport (numero 255)

Diretta streaming su Sky Go e Now TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...