Napoli-Roma, Serie A: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

La 30ma giornata di Serie A si concluderà domenica 5 luglio alle ore 21.45 con il match tra Napoli-Roma. Una partita molto importante per quanto concerne la zona Europa League. Entrambe le squadre, infatti, al momento sarebbero qualificate per la seconda competizione europea ma devono fare attenzione alla rimonta del Verona.

Difficile stabilire quali saranno le probabili formazioni, visto che sia il Napoli che la Roma hanno giocato ieri. Molto verosimilmente Gattuso si affiderà nuovamente al tridente magari dando maggiore spazio a Milik al centro e con un convincente Lozano che potrebbe contendere il posto dal primo minuto a Insigne.

Loading…
Loading…

Anche in casa Roma potrebbero esserci importanti novità. L’unica certezza sarà Dzeko, alle sue spalle Fonseca potrebbe dare fiducia a Pastore, Perez e Mkhitaryan, vista anche la squalifica di Perotti.

Di seguito il programma completo e i dettagli della sfida tra Napoli-Roma. Il match sarà su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e in streaming su Sky Go e NowTV.

NAPOLI-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Ospina; M. Rui, Koulibaly, Maksimovic, Di Lorenzo; Zielinski, Demme, F. Ruiz; Lozano, Milik, Politano.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

NAPOLI-ROMA: PROGRAMMA, DIRETTA TV E STREAMING

DOMENICA 5 LUGLIO

Ore 21.45

Diretta tv Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

Diretta streaming su Sky Go e NowTV

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...