La Juventus vince il derby e il Buffon fa il record in Serie A

Juventus

La Juventus vince il derby della Mole. Record per Buffon

A seguito di quanto è stato riportato da Skysport La Juventus batte il Torino per 4 a 1 e, per il momento Lazio a -7, e per Buffon firma un record:

“Il campionato della Serie A di calcio 2019-2020 ha visto partire la 30ma giornata con il match delle ore 17.15, il derby della Mole tra Juventus e Torino, che si è concluso con la vittoria dei bianconeri col punteggio di 4-1. Vantaggio di Dybala al 3′, raddoppio di Cuadrado al 29′, poi su rigore accorcia Belotti nel recupero del primo tempo. Nella ripresa gol di Cristiano Ronaldo al 61′, poi chiude i conti l’autorete di Djidji al minuto 87. Buffon firma il record di presenze in Serie A salendo a quota 648 e staccando Paolo Maldini.

Nel primo tempo la Juventus trova il gol al primo affondo con Dybala che, imbeccato da Cuadrado nel cuore dell’area di rigore, gela Sirigu. Al 29′ arriva il raddoppio, con Cristiano Ronaldo che orchestra il contropiede bianconero e serve l’accorrente Cuadrado, bravo a firmare il 2-0. Nel recupero rigore per il Torino e dal dischetto Belotti non perdona.

Nella ripresa però la Juventus ristabilisce subito le distanze al 61′ grazie ad una punizione magistrale di Cristiano Ronaldo, che Sirigu può soltanto guardare, ma la parola fine sulla sfida la mette al minuto 87 l’autorete di Djidji, che, nella fretta di anticipare l’avversario, infila la sfera nella propria porta.”

loading...