Lazio, Inzaghi: “Sconfitta pesante, ma non molliamo. Guardiamo avanti”

Inzaghi Simone

Inzaghi:  tanti infortuni, siamo in difficoltà, ma guardiamo già avanti pensiamo al Lecce

Lazio che perde all’Olimpico contro il Milan e manda in fuga la Juventus.  Ai microfoni di Dazn, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato:

Queste le sue parole:

SU LAZIO-MILAN

“La sconfitta pesa per la classifica e la rincorsa in classifica, ma sapevamo di avere delle difficoltà oggettive. E in più non siamo stati fortunati negli episodi chiave. Nel primo tempo abbiamo preso gol su autorete e rigore, potevamo riaprirla con Lazzari. Rebic invece ha chiuso la partita. La sconfitta è pesantema non molliamo. Speriamo di recuperare qualcuno, non posso fare rotazioni, giocare 4 partite in neanche 2 settimane è difficile. Guardiamo avanti, pensiamo al Lecce”.

INZAGHI NON VUOLE MOLLARE E GUARDA AVANTI

“Sappiamo il percorso fatto, non molliamo. Dobbiamo continuare così. Perderemo Correa. Cercheremo di presentare una formazione contro il Lecce con qualche cambio. Ho giocato 4 match e ho cambiato un uomo solo. Correa? Con Caicedo e Immobile non avrebbe giocato. Aveva problemi al polpaccio già a Bergamo. Sta convivendo con questo infortunio, ha stretto i denti come Leiva, che ieri si è allenato 25 minuti dopo due settimane. Adekanye solo stamattina lo abbiamo recuperato.

DI COSA SI E’ DISPIACIUTO INZAGHI

”Mi dispiace non poter aver rotazioni con Marusic, Luiz Felipe, Lulic, gli squalificati. Siamo obiettivamente in difficoltà. Sapevo anche di togliere Leiva, non aveva molti minuti nelle gambe. Ribaltare la partita sarebbe stato difficile. Con il 2-1 forse, saremmo stati in gara di più. La questione attaccanti? Cercavo qualcosa di diverso con Milinkovic in attacco nonostante fossi partito con Luis. A Correa piace svariare su tutto il fronte. Senza Caicedo e Immobile in tre anni non abbiamo mai giocato una partita. Con Adekanye al meglio avrei giocato con lui”. Conclude Inzaghi.

Inzaghi Simone

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento