LIVE Athletic Bilbao-Real Madrid, la Liga in DIRETTA: Merengues per un nuovo allungo sul Barcellona

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Athletic Bilbao-Real Madrid match della Liga spagnola 2019-20, Real Madrid che può tentare di allungare ancora per ipotecare il titolo della Liga.

Loading…
Loading…

Gaizka Garitano schiererà l’Athletic Bilbao con il solito 4-2-3-1. Davanti agirà il bomber Raúl García. Alle sue spalle sulla trequarti Iñaki Williams, Sancet e Cordoba, favorito su Muniain non al meglio. La coppia dei mediani a centrocampo vedrà invece Dani García affiancato da Vesga. A difendere la porta basca sarà Unai Simón, mentre in difesa Capa e Yuri agiranno da terzini, con Nuñez e Iñigo Martínez a comporre la coppia centrale.

Zidane rispolvererà con grandi probabilità il 4-3-1-2: Benzema e il rientrante Hazard comporranno il tandem offensivo, con Modric trequartista alle loro spalle. In mediana spazio dunque a Valverde come mezzala destra accanto al playmaker Casemiro e alla mezzala sinistra Kroos. Dietro in forte dubbio Varane per un colpo rimediato al volto: qualora il francese non ce la facesse, è pronto il giovane Eder Militão. Completeranno la difesa il capitano Sergio Ramos e i due terzini Carvajal e Marcelo, mentre fra i pali agirà Courtois. Out per infortunio Nacho Fernández e il brasiliano Reinier.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Athletic Bilbao-Real Madrid, partita valevole per la Liga 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 14:00. Buon divertimento!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...