Bologna-Sassuolo: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni Serie A

Per la trentunesima giornata di Serie A, mercoledì alle 21.45, allo stadio Dall’Ara si affronteranno Bologna e Sassuolo. Una sfida tra due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma e che con una vittoria possono ancora mantenere accesi i sogni di lottare per un piazzamento nella prossima Europa League.

Il Bologna è reduce dalla sorprendente vittoria in rimonta di San Siro, con il 2-1 firmato dal giovanissimo Juwara e dall’ormai solito Barrow. I rossoblu cercheranno di ripetersi nel derby emiliano, ma dall’altra parte c’è un Sassuolo che continua a segnare a raffica. Dopo i 3 gol ad Inter e Fiorentina, la squadra di De Zerbi ne ha rifilati altri quattro al Lecce con Berardi, Boga e Caputo in una forma eccezionale.

Loading…
Loading…

Il Verona è reduce da una bellissima vittoria per 3-2 nello scontro diretto contro il Parma, con gli scaligeri che hanno dato l’ennesima grande prova nel loro fantastico campionato. Dall’altra parte il Brescia, invece, deve riscattare la disastrosa sconfitta per 6-0 a San Siro contro l’Inter.

Di seguito le probabili formazioni, la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Bologna-Sassuolo, match valido per la 31^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su uno dei canali Sky Sport (numero 254) ed in diretta streaming su Sky Go e con la DIRETTA scritta su OA Sport.

BOLOGNA-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Dominguez, Schouten; Orsolini, Barrow, Palacio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

BOLOGNA-SASSUOLO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 8 LUGLIO:

21.45 Bologna-Sassuolo

BOLOGNA-SASSUOLO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport (numero 254)

Diretta streaming su Sky Go e Now TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...