Stefano De Martino in barca con Mariana, “l’altra” Rodriguez: tra i due non ci sarebbe alcun flirt

Stefano De Martino e Belén Rodriguez non sono più una coppia nella vita ma il binomio resta inossidabile in questa caldissima estate del gossip. Dopo la foto del bacio tra la showgirl argentina e Gianmaria Antinolfi, è l’ex marito di Belén a essere fotografato in dolce compagnia. Accanto a lui c’è un’altra Rodriguez, Mariana. Modella e volto noto della televisione, è reduce dalla rottura con Simone Susinna, collega ed ex concorrente dell’Isola dei famosi. Stefano e Mariana sono stati fotografati insieme in barca durante un weekend trascorso a Napoli. Nelle foto non c’è molto: nessun bacio né atteggiamento che possa lasciare intendere una conoscenza più intima. Eppure pare che i due si conoscano da molto tempo.

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dett vi aspettano da domani in edicola ? • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

A post shared by ??? (@chimagazineit) on Jul 7, 2020 at 2:31am PDT

Nessun flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez

Fonti vicine a Fanpage.it sostengono che le foto pubblicate da Chi fanno riferimento a una gita in barca organizzata da Stefano insieme ad alcuni amici del mondo della moda. Mariana e De Martino non sarebbero stati da soli quando sono stati intercettati dai paparazzi. La loro, quindi, sarebbe solo un’amicizia. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quando le foto di De Martino con Mariana sono state scattate, la barca del ballerino era ormeggiata poco lontano da quella a bordo della quale c’erano l’ex moglie Belén e Gianmaria Antinolfi.

Belén bacia Antinolfi, con De Martino è finita

La storia tra De Martino e Belén Rodriguez può essere considerata ufficialmente finita. Dopo l’annuncio della showgirl argentina, che aveva lasciato intendere la separazione in un video caricato su Instagram, Stefano e Belén non si sarebbero mai più riavvicinati. De Martino è volato a Napoli per dedicarsi a Made in Sud mentre l’ex moglie è rimasta a Milano insieme al loro bambino. Sono state le foto del bacio con Gianmaria Antinolfi a chiarire che per i due ex coniugi, al momento, non è previsto futuro. Belén avrebbe già voltato pagina. Stefano, invece, dopo avere smentito il gossip con Alessia Marcuzzi e il flirt inesistente con Emma Scalondro, sarebbe concentrato esclusivamente sul lavoro.

loading...