Napoli, Demme: ”Barcellona? All’andata abbiamo dimostrato di poter essere alla loro altezza”

Demme Diego

Demme: A Napoli mi sono trovato molto molto bene in città e con i compagni di squadra. Sono contento per l’andamento della squadra, possiamo battere il Milan. Gara col Barcellona in Champions? Nel calcio tutto è possibile

Diego Demme, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

DEMME SUI SUOI PRIMI MESI A NAPOLI

“I miei primi mesi a Napoli? Mi sono trovato molto molto bene in città e con i compagni di squadra. Il periodo della quarantena è stato particolare, ovviamente. Ma credo che ci stiamo esprimendo sul campo a livelli importanti e dobbiamo continuare così”.

SU BARCELLONA – NAPOLI

”Il Barcellona? All’andata abbiamo dimostrato di poter essere alla loro altezza. Loro sono fortissimi, non sono certo io a presentarli. Ma nel calcio tutto è possibile: se becchi la giornata giusta puoi battere qualsiasi avversario. Il primo contatto con Gattuso è stato importante per me”.

DEMME SU NAPOLI – MILAN

”Adesso sotto con il Milan: è una squadra che conosciamo, sono contento di poter giocare queste gare. Faremo la nostra gara cercando di portare a casa i tre punti”.

SU RANGNICK AL MILAN

”Il mio ex allenatore Rangnick al Milan? Potrebbe portare tante novità positive: è un perfezionista, cerca di tirare fuori sempre il massimo dentro e fuori dal campo in ogni calciatore. Segue la giornata dei calciatori nella convinzione che la vita quotidiana si riflette positivamente anche in campo. Ha sempre raggiunto i suoi obiettivi ottenendo ottimi risultati e potrebbe fare al Milan la stessa cosa”

DEMME SULLA POSSIBILITA’ DI LOTTARE PER LO SCUDETTO CON IL NAPOLI

”Lottare per lo Scudetto il prossimo anno? Siamo felici, per il momento, di aver vinto la Coppa Italia. Abbiamo un percorso importante davanti a noi: giocare ad alti livelli, finire al meglio la stagione, concentrarci per la Champions League. Abbiamo le carte in regola per iniziare bene il prossimo anno, ma parlare già oggi di Scudetto è prematuro”. Conclude Demme.

Demme Diego

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento