Gigi Hadid – Eccola dopo sei mesi di gravidanza

Gigi Hadid - Sei mesi di gravidanza, mostra il pancione per la prima volta.

Gigi Hadid – Sei mesi di gravidanza, mostra il pancione per la prima volta.

Fanpage.it: La notizia che Gigi Hadid fosse incinta di Zayn Malik è arrivata a fine aprile, divulgata prontamente dal tabloid americano TMZ. La modella e l’ex cantante dei One Direction, dopo una serie di tira e molla, sono tornati insieme più innamorati di prima e hanno coronato il loro sogno d’amore nel modo più inaspettato di tutti, ovvero iniziando il percorso che li porterà insieme a diventare genitori. Finora la modella è stata molto brava a nascondersi e a non fare vedere le sue rotondità, ma nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, alla fine, ha mostrato un po’ la sua bella pancia.

La gravidanza di Gigi Hadid

Dalle foto che in questi mesi la 25enne ha pubblicato erano evidenti i segni della gravidanza, dalla pelle luminosa, le guance più piene, il seno più rotondo, ma la modella ha fatto molta attenzione e non lasciar intravedere il suo pancione, gelosa della sua attesa e del fatto che a breve starà per diventare mamma. Questa sua ritrosia nel mostrarsi aveva scatenato anche una certa polemica sui social, dove i fan della diva avevano lamentato il fatto che non fossero state pubblicate delle foto ad hoc in cui li informasse sulla gravidanza, e a tal proposito proprio la modella aveva reagito scrivendo su Twitter: “Non sto nascondendo la gravidanza. Sono orgogliosa del mio pancione. Condividerò scatti privati quando mi sentirò pronta a farlo”.  

La modella mostra il pancione

In camicia da notte, però, Gigi Hadid ha deciso di far vedere il suo pancione dicendo: “Ecco, questa è la mia pancia”. Quasi un volersi arrendere davanti all’insistenza dai fan, sebbene in più occasioni si sia trovata a dichiarare di non ritenere la sua gravidanza qualcosa di così importante da dover condividere con tutti e di volerlo fare solo con la sua famiglia e le persone a lei più care. Intanto non si è ancora scoperto il sesso del bambino.

loading...