Elisabetta Gregoraci parla della sua presunta relazione

gregoraci

La Gregoraci smentisce il flirt con una diretta sui social. “Basta con queste fake news”.

Secondo quanto riportato da il Messaggero, Elisabetta Gregoraci ha messo a tacere le notizie su un probabile avvicinamento all’ex di Diletta Leotta:

“Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Matteo Mammì, ex AD di Sky che è stato legato a lungo a Diletta Leotta. L’ex moglie di Flavio Briatore, pur ringraziando quanti la seguono costantemente monitorando a distanza quanto accade nella sua vita privata, fa sapere di non avere alcun fidanzamento in corso:

Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi. Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!

L’indiscrezione sul flirt con l’ex di Diletta Leotta

La notizia del presunto flirt in corso tra Elisabetta Gregoraci e Mammì è nata dopo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi. “Elisabetta Gregoraci” si legge sulla rivista “single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”. Ma Elisabetta nega, sostiene di non avere alcun legame sentimentale in corso.

Le ex fidanzate di Matteo Mammì

Matteo Mammì, ex amministratore delegato di Sky, è stato spesso accostato a numerose bellissime donne del mondo dello spettacolo. È durata  lungo la relazione con Diletta Leotta, presentatrice DAZN adesso legata al pugile Daniele Scardina (ma pare che i due siano in crisi). Finita la relazione con la bellissima del calcio in tv, il manager ha incontrato un’altra donna molto popolare, l’attrice Anna Safroncik insieme alla quale fu fotografato durante una romantica vacanza a due.”

loading...