Sean Penn e Leila George sposi: lei è 32 anni più giovane

sean penn

Sean Penn sposa la fidanzata Leila George che ha la stessa età di sua figlia

Come riporta il sito di “Vanityfair“: è il terzo matrimonio per Sean Penn. Ha sposato, almeno stando alle foto postate da un’amica della coppia su Instagram, la giovanissima fidanzata Leila George durante una cerimonia tenuta segreta. A rendere noto l’evento è stata un’amica della coppia, Irena Medavoy, che ha postato sul suo profilo la foto delle mani intrecciate di due persone che indossavano la stessa fede e un anello di fidanzamento che ricorda quello che il divo donò alla giovanissima fidanzata qualche mese fa. Ma è la didascalia del post, poi rimosso, a chiarire l’identità dei protagonisti della foto. “Siamo così felici che Leila George e Sean Penn si siano sposati” si legge. L’immagine è stata rimossa dal profilo della donna ma lo screen che rimanda alle nozze aveva già fatto il giro del mondo.

Trentadue anni dividono Leila George e Sean Penn

Leila George è un’attrice 28enne figlia di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio. La relazione con Sean Penn è cominciata 4 anni fa e aveva fatto scalpore anche a causa della differenza d’età tra i due: 32 anni. Penn ha solo un anno meno di D’Onofrio, padre della sua nuova moglie. Leila è coetanea di Dylan, primogenita di Penn avuta dall’ex moglie Robin Wright (tra le due donne c’è meno di un anno di differenza) e ha appena due anni più di Hopper, 26enne secondogenito del divo. Ma la differenza d’età non ha rappresentato un problema e i due, pazzi l’uno dell’altra, hanno deciso di ufficializzare la loro unione.

Chi è Leila George, terza moglie di Sean Penn

Leila George è la donna che ha preso il posto di Charlize Theron quando la relazione tra la diva hollywoodiana e il collega è finita. Nata a Sydney, in Australia, il 20 marzo 1992, ha 28 anni. Giovane attrice, ha all’attivo qualche film. Suo padre, Vincent D’Onofrio, è la famosa star di Law & Order: Criminal Intent che ha recitato nel ruolo del cattivo di Daredevil. Dopo avere studiato recitazione, Leila ha debuttato recentemente nel film Mother, May I Sleep with Danger?, con James Franco e Tori Spelling, per poi recitare sul grande schermo nel film The Long Home con la regia di James Franco. La relazione con Sean Penn è cominciata nel 2016. Di lei, il divo ha detto: “È la donna della mia vita”.

loading...