Gwyneth Paltrow – ecco perché ha lasciato Chris Martin

paltrow

Gwyneth Paltrow racconta la fine della sua storia d’amore con Chris Martin. “non ci siamo mai sentiti completamente una coppia”.

Secondo quanto riportato da Fanpage, l’attrice Gwyneth Paltrow rilascia un’intervista e parla della fine del suo rapporto con il cantante dei Coldplay:

“Sono passati oramai sei anni dalla fine della storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. L’attrice e il frontman dei Coldplay hanno reso nota la conclusione del loro matrimonio ma adesso, nonostante in questi anni i due abbiano mantenuto un eccellente rapporto in nome soprattutto dell’amore per i figli, lei svela che la fine di tutto aveva avuto un inizio ben preciso. Come ha scritto in un articolo pubblicato su Vogue, come una premonizione Gwyneth Paltrow lo aveva capito tre anni prima che tra loro sarebbe prima o poi finita.

Si trovavano tutti in Italia, precisamente nella campagna toscana, per festeggiare il suo 38esimo compleanno: “L’autunno stava arrivando – scrive l’attrice – le foglie stavano perdendo il loro verde lucente. Nel nostro cottage era tutto perfetto per un viaggio di compleanno da sogno: bella atmosfera con il camino, la cucina piena di fiori, cibo dalla fattoria vicina, pesche, pomodori, basilico, uova”. Poi prosegue:

Non mi ricordo cosa accadde esattamente, non ricordo che giorno del weekend fosse o quale ora precisa. Ma sapevo perfettamente, nonostante le lunghe passeggiate, i bicchieri di Barolo e le mani strette, che il mio matrimonio era finito.

Fatta questa rivelazione, l’attrice da Oscar aggiunge: “Forse ci sarebbero voluti anni, ma quel weekend mi svelò la verità. Ed è cresciuta in silenzio, fino a che non potuto sentirla”. Ma non è tutto, perché dalle parole di Gwyneth Paltrow si intuisce che quella non fu semplicemente la fine di un amore, bensì che forse l’amore vero tra lei e Chris Martin non ci sia mai stato: “Eravamo vicini, eravamo stati anche amici e non ci siamo mai sentiti completamente una coppia. Semplicemente non eravamo fatti l’uno per l’altra. Ci sono sempre stati disagi e disordini”. Eppure l’attrice non ha dubbi nel trovare nella ragione del suo affetto con Chris Martin la soluzione a questa confessione:

Eppure amiamo incredibilmente i nostri figli”

loading...