Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fotografati mentre si baciano

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi fotografata in dolce compagnia del fidanzato Giulio Berruti

La deputata e l’affascinante compagno non si nascondono più e si mostrano insieme, baciandosi con passione. Maria Elena Boschi dopo aver smentito per molto tempo le voci di questo flirt si lascia immortalare dai paparazzi mentre scambia effusioni con il fidanzato

Tra i gossip più caldi dell’estate c’è quello che vede protagonisti Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. I due che hanno sempre smentito la loro amicizia, spuntata fuori già lo scorso anno, adesso non si nascondono più e vivono la loro storia d’amore a pieno, camminando felici e innamorati per le strade di Porto Santo Stefano, dove sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna. Secondo quanto riportato da “Il Giornale“, quel bacio, che prima nessuno era riuscito ad immortalare, va a confermare un flirt che di cui si vocifera da mesi e di cui, in effetti, solo di recente si era appreso dalle parole dell’attore che con la leader di Italia Viva stava nascendo qualcosa di davvero importante.

Il bacio appassionato che conferma l’amore

Smentite, poi dichiarazioni a mezza bocca e di nuovo negazioni di un flirt che era sotto gli occhi di tutti, ma del quale i diretti interessati non avevano la minima intenzione di parlare. Sono ormai mesi che, a più riprese, il nome dell’attore romano e della deputata fedelissima di Matteo Renzi balza sulle riviste. Tra foto innocue, o quanto meno non incriminanti, gli scatti pubblicati sulla rivista Diva e Donna non fanno che spegnere la curiosità dei fan che, finalmente, visto che dai social di entrambi non è possibile scorgere nulla, possono assistere a questo amore che procede a gonfie vele. Sorridenti, belli e innamorati, i due camminano mano nella mano concedendosi un po’ di relax lontano dalla Capitale e finiscono per scambiarsi un tenero, ma appassionato bacio.

loading...