Orrico: ”Conte agonista in tutto. Quando vede la Juve gli brucia perché non è lui a guidarla”

Conte Inter

Orrico: Marotta? Le sue parole sono state una lezione di stile per Conte, che aveva fatto una sceneggiata

Corrado Orrico, ex allenatore della Juventus, ospite a Radio Sportiva, durante la trasmissione  ‘Processo di Sportiva’  ha rilascioato le seguenti dichiarazioni su Conte, allenatore dell‘Inter e sulla squadra bianconera.

Queste el sue parole:

Conte? Come sempre ci sorprende con una filippica che ci poteva risparmiare, dato che si è sfogato proprio quando la difesa stava migliorando.
Marotta? Le sue parole sono state una lezione di stile per Conte, che aveva fatto una sceneggiata. Ha espresso fiducia nel futuro, dando i meriti all’allenatore, da lord inglese. Se avesse risposto come Conte avrebbe buttato benzina sul fuoco. I chiarimenti ci sono sicuramente stati dato che Conte con un comunicato poi ha confermato la sua stabilità in panchina. Conte invece è un agonista in tutto, quando vede la Juve gli brucia perché non è lui a guidarla.
L’Inter? Ha nel suo dna una stravaganza che è affascinante. Conta molto lo stile e l’estetica, valori che nel calcio contano poco.
Sanchez? E’ un calciatore vero, non da riferimenti perché arretra 20 metri ed è in grado di impostare”. Conclude Orrico.

Conte Inter

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento