Gianni Morandi augura al figlio buon compleanno sui social

Gianni Morandi

Gianni Morandi fa gli auguri al figlio Pietro, che compie 23 anni

L’artista, augura buon compleanno al figlio. “Auguri Pietro, avanti cosi, conquista la tua vita!”, iltenero messaggio di Gianni Morandi sulle sue pagine social

 

Come riportato da “Fanpage”, Gianni Morandi fa gli auguri al figlio Pietro a modo suo, usando le sue pagine social e ricordando un momento di alcuni anni fa, in cui è immortalato proprio insieme a lui, quando era solo un ragazzino. “9 agosto – scrive Morandi – Oggi è il compleanno di mio figlio Pietro. In un attimo è diventato un uomo, compie 23 anni ma questa foto mi sembra scattata l’altro ieri… Auguri Pietro, avanti così, conquista la tua vita!”.

Pietro è il quarto figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, festeggia 23 anni ed è il quarto figlio del cantante originario di Monghidoro, nato dal matrimonio con Anna Dan. Gli altri tre figli del cantante sono infatti nati dal primo matrimonio dell’artista con Laura Efrikian, con cui Morandi è stato sposato dal 1966 al 1979. Dalla loro unione sono nati Marianna e Marco (Serena, prima figlia nata nel 1979, è purtroppo morta poco dopo la nascita). La dinastia Morandi si è poi estesa con l’arrivo di cinque nipoti, due di Marianna avuti con il cantante Biagio Antonacci e tre di Marco.

loading...