Regione Lazio – dal primo settembre ecco le attività che riaprono

regione lazio

La Regione Lazio ha deciso di riaprire gli eventi sportivi e nidi con le dovute cautele. “con adeguati volumi e ricambi d’aria, nel rispetto del distanziamento interpersonale”.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, la Regione Lazio ha deciso di riaprire dal primo settembre una serie di attività ed eventi:

Dal primo settembre nel Lazio sarà consentita la partecipazione a singoli eventi sportivi che non superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto e di 200 spettatori per impianti sportivi al chiuso. Lo dispone un’ordinanza della Regione Lazio che prevede sempre dal primo settembre l’apertura degli asili nido per i bimbi 0-36 mesi. La presenza di pubblico è comunque consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere, “con adeguati volumi e ricambi d’aria, nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno un metro con obbligo di misurazione di temperatura all’accesso e utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie”.
   

loading...